Nuova Prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -*MatiX*-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ominidi, torno a farmi vivo finalmente!
    Domenica prossima gradirei venire ad impallinarmi con voi ed iscrivermi anche al club, ho sentito dire che c' sarà una seduta Urbana per domenica prossima, Sbaglio?
    Ho 2\3 amici che vorrebbero venire a provare con voi l'urban.. mi servono informazioni a riguardo.

    Ulteriore domanda: C'è un negozio a roma dove fa riferimento il club per ASG , Accessori e cazzi vari?
    L'ultima volta sono passato da Montani e c'è mancato poco che lo appendessi al posto dell'M60 che aveva a muro. Non ci tornerò mai più nemmeno per comprare una spilla.
     
    .
  2. _TheJollyJoker_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Matix!
    I Montani sono due fratelli con due negozi: uno per l'abbigliamento, l'altro per le repliche. Hai ovviamente scelto il fratello sbagliato.
    Il fratello dell'abbigliamento è mediamente più caro degli altri concorrenti ma ha un magazzino che gli altri si sognano. Sceglilo, per esempio se vuoi comprare degli anfibi: ha modelli vari e soprattutto i numeri ( gli altri ti risponderanno "te li ordino ").
    Le repliche si prendono on line da San Marino...che modello cerchi? Che accessori vuoi? E soprattutto, in che zona abiti? Un indirizzo sicuro è Spectre in piazza dell'ateneo Salesiano, ma anche se è una gran persona, il suo magazzino è quello che è. L'urban non è il 24 ? E' ubicato in zona cassia ... vieni senz'altro anche a sudare un po' a Morlupo insieme con i tuoi amici ! A presto ! :-)
     
    .
  3. SirGent
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Matix,
    per il discorso negozi, pochi comprano a Roma, anche perchè le disponibilità di materiale sono spesso modeste e "low cost". Jolly ha centrato il discorso.... il surplus che necessita di prova lo prendi al negozio... le repliche ed accessori sul web.

    Purtroppo, domenica prossima non è possibile ospitare soci non regolarmente iscritti o prove, per questioni assicurative e di responsabilità; oltre ad essere un luogo di dimensioni tali da non permettere un numero superiore a 30 giocatori (circa), e siamo al completo.

    Magari, ci potete raggiungere al campo di Morlupo il 31 pv.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Di Stato Maggiore

    Group
    Consiglio Direttivo
    Posts
    17,830
    Reputation
    +103
    Location
    Band Of Brothers Soft Air Team - Morlupo (Roma)

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda le repliche, c'è anche il buon Poison (Poison Custom) che magari ha qualcosa, tra l'altro ripara, customizza, mi sembra anche Sirgent ha qualcosa sul nostro mercatino..

    Angelo Montani è tra i più forniti, purtroppo i prezzi son quelli che sono.. e non chiede lo sconto, per quanto riguarda l'equipaggiamento e abbigliamento a fianco c'è il fratello Silvio, i prezzi sono sempre un po altini, ma come dice Jolly, ha tutto o quasi.. io l'ultima volta sono riuscito a farmi fare anche uno sconticino!! :woot:
     
    .
  5. -MOX-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....e per esperienza persona dà pure sole !
     
    .
  6. -*MatiX*-
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta che sono passato da angelo, se si azzardava a rispondermi male gli piazzavo una mano sul teschio.
    Sono entrato alle 19 per farmi vedere un problemino al caricatore dell' MP5A4 e lui dopo avermi mezzo smontato il caricatore si è messo a parlare di armi in faccia a me, abbandonando il lavoro, con tutti gli stronzi che entravano e dava DETTAGLI TATTICI come se fosse un colonnello pluridecorato.. ha fatto sta cosa per 45 MINUTI, mi ha lasciato la come un ebete e la moglie faceva lo stesso cercando in tutti i modi di far comprare 250 euro di P90 a un ragazzino di 12 anni. Poi ad un certo punto angelo, per far provare il valore di uno scar da 350 euro a un amico suo, se n'è andato in magazzino senza dirmi NIENTE. Io davanti alla donna, ho girato il bancone, mi sono rimontato il fucile, l'ho preso e sono uscito sbattendo la porta. Qualcosa di ALLUCINANTE quanto si pensi di essere sto cazzo e quanto gli interessi solo la grana che gli entra. Spero che salti in aria con la macchina al più presto. Da solo (La moglie era UGUALE a lui, ma le voglio dare una seconda possibilità) XD

    Per quanto riguarda le ASG, sto aspettando che arrivi questo per comprarlo, completo di bipede e ottica

    http://www.gm-softair.com/fucili-da-sniper...nero-marui.html

    Ho letto molto in giro e pare sia l'arma più adatta per sniperare con decenza

    Io abito in zona tiburtina - Settecamini
    A Morlupo verrei molto molto volentieri a provare e fare qualsiasi cosa, ma si organizzano pure sedute di allenamento fisico e pallinesco? perchè mi interessano molto anche quelli

    Inoltre, avrei bisogno anche di un parere in merito al mio M16A4 Marui di 15 anni fa circa che si è Rotto a metà (verticalmente) durante la prima prova (m 'ha lasciato er segno).
    C'è modo di riutilizzarlo in qualche modo?? Ricomprando la scocca, tenendomi alcuni pezzi e sfruttandoli su una nuova ASG da comprare.. Suggeritemi tutti i modi che vi vengono in mente per riutilizzare qualcosa. Pare brutto buttarlo al secchio diretto
     
    .
  7. SirGent
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-*MatiX*- @ 20/5/2015, 09:26) 
    Per quanto riguarda le ASG, sto aspettando che arrivi questo per comprarlo, completo di bipede e ottica

    www.gm-softair.com/fucili-da-sniper...nero-marui.html

    Ho letto molto in giro e pare sia l'arma più adatta per sniperare con decenza

    L'argomento è abbastanza articolato, di fatto:
    - per avere un minimo di "soddisfazione" da un bolt action, ci devi spendere (anche se marui), non basta la sola replica accessoriata
    - Non contare molto sul ruolo (a parte l'inflazione) .... spesso gli sniper sono più di peso che utili.

    CITAZIONE (-*MatiX*- @ 20/5/2015, 09:26) 
    Inoltre, avrei bisogno anche di un parere in merito al mio M16A4 Marui di 15 anni fa circa che si è Rotto a metà (verticalmente) durante la prima prova (m 'ha lasciato er segno).
    C'è modo di riutilizzarlo in qualche modo?? Ricomprando la scocca, tenendomi alcuni pezzi e sfruttandoli su una nuova ASG da comprare.. Suggeritemi tutti i modi che vi vengono in mente per riutilizzare qualcosa. Pare brutto buttarlo al secchio diretto

    La spesa potrebbe non giustificare le prestazioni che ottieni. In 15 anni sono cambiate molto sia le repliche che le misure.
    Questo crea spesso problemi di allineamento/funzionamento, e per risolvere (ammesso che si trovi il problema) devi spendere molto tempo/soldi. Acquistare un m4 G&G low cost risulta più pratico ed economico.

    Per il tuo vecchio M16 resta la più gloriosa delle fine: appeso al muro in salone, magari su un bel supporto decorato.

    Spero di averti dato nuovi riferimenti.
     
    .
  8. FlaMe_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si oranizzano anche giocate incentrate sulla resistenza psicologica, ce il soldato flame che parla parla e parla e voi dovete regge botta per 6 ore senza mai sparaje. Domenica scorsa qualcuno è arrivato al suicidio prima, qualcuno ha superato la prova
     
    .
7 replies since 18/5/2015, 11:10   89 views
  Share  
.